Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
WORLD SUPERSPORT 2011

Prosegue la collaborazione tra Bitubo ed il team ParkinGO di Giuliano Rovelli, che ha optato per il passaggio da Triumph a Yamaha.

Il team owner ha confermato la fiducia a BITUBO, che equipaggerà con il proprio pacchetto sospensioni le moto già campioni del mondo 2009.

BITUBO ha guadagnato la fiducia della squadra nel corso di due stagioni di collaborazione, confermando ancora una volta la bontà del proprio prodotto nello shake down delle moto del Team Yamaha ParkinGO avvenuto durante i tre giorni di test INFRONT MOTORSPORTS recentemente conclussi a Portimao.
I piloti Chaz Davies e Luca Scassa saranno assistiti ufficialmente dai tecnici Bitubo nella rincorsa al Titolo Mondiale Supersport.

GIANNI MARDOLLO (General Manager Bitubo): “Dopo due anni di collaborazione proficua con Rovelli non potevamo tirarci indietro davanti a questa sfida. E’ per noi motivo di orgoglio avere avuto la possibilità di proseguire la collaborazione, segno che l’ottimo lavoro svolto negli anni precedenti è stato apprezzato. Continueremo il nostro percorso di sviluppo anche con le Yamaha R6. Sono convinto della validità del pacchetto tecnico e umano del team Yamaha ParkinGO, che ha le potenzialità per essere vincente.” Giuliano Rovelli (Team Owner Yamaha PARKINGO

GIULIANO ROVELLI (Team Owner Yamaha PARKINGO team): “La prosecuzione della collaborazione con BITUBO anche per questa nuova avventura YAMAHA è la naturale conseguenza del rapporto umano e fiduciario creatosi con le persone che compongono l'azienda. Il General manager Gianni Mardollo e tutti gli uomini che hanno collaborato con noi per conto della BITUBO hanno dimostrato grande competenza tecnica e grande attenzione alle esigenze della squadra.”

Nella foto, Luca Scassa in azione durante i test in sella alla Yamaha R6 del Team ParkinGo

 



23/02/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene