Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
BSB - Primo round Brands Hatch

Steve Brogan ottimo secondo in Superstock 1000

Anche in Inghilterra gare dominate più dal maltempo che dai piloti in pista, costretti a difendersi su un tracciato impraticabile, che ha visto addirittura rimandata a data da destinarsi Gara2 della SBK.


Steve Brogan (sul podio nella foto mentre alza la coppa) ha spinto la sua BMW S 1000 RR preparata dal Team Buildbase Motorrad ad un brillantissimo secondo posto su una pista satura d'acqua, incamerando 20 punti “pesanti” per il Campionato, e ponendosi sulla buona strada per difendere il titolo Superstock 1000, già vinto dal Team Buildbase la scorsa stagione.
 

Il Team Buildbase ha rinnovato anche per questa stagione di “difesa del titolo” la scelta di equipaggiare le proprie BMW con i Kit sospensioni Bitubo. Quindi Steve Brogan avrà il difficile impegno di rinconfermarsi Campione della Categoria.
Il compagno di squadra Howie Mainwaring è giunto al 12 ° posto, conquistando i suoi primi punti. Un buon risultato come primo contatto sul bagnato in sella alla BMW,  su una pista difficilissima come quella di Brands Hatch.
 

 



11/04/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene