Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
CEV 2011 - ultimo round Jerez

Strepitosa tripletta per Bitubo e il Team BMW nella F. Extreme 1000 !!!

Giornata fantastica per il Team BMW Motorrad Competicion nell’ultima gara di Campionato svoltasi a Jerez: tutti e tre i piloti sul podio !!!
Il “nostro” Xavier Fores, scattato dalla prima fila, ben presto ha agganciato il poleman Kyle Smith (Kawasaki Wild Wolf BST), caduto pochi giri più tardi, spalancando così le porte per la tripletta BMW-Bitubo.

Xavi, che ricordiamo è campione in carica, ha amministrato la situazione riuscendo a respingere tutti gli assalti del proprio compagno di squadra Javier Del Amor, 2° sul traguardo, mentre in solitaria Alberto Lopez ha completato l’1-2-3 Motorrad Competicion equipaggiato con le sospensioni Bitubo, spezzando la “stagione perfetta” Kawasaki con le sue sei affermazioni nelle prime sei gare.


Completano la giornata trionfale per i “nostri” piloti Enrique Ferrer, che in sella alla sua 1198 equipaggiata Bitubo coglie il 5° posto e Alejandro Marinelarena che agguanta il 7° posto sotto la bandiera a scacchi, firmando la prestazione di “squadra Bitubo”, con 5 piloti nei primi 7 della classifica di gara, e ben cinque nei primi dieci della classifica finale di Campionato!!!



30/11/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene