Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Campionato Malese

Glenn Allerton domina in SBK

In concomitanza con il Gran Premio del Mondiale GP, a Sepang si è corso il 4^ appuntamento del Campionato Malese Superbike.
In una giornata purtroppo funestata dal tragico incidente nella gara di MotoGP, i “nostri” piloti nella classe SBK hanno firmato belle prestazioni nelle 2 manche di gara.


Glenn Allerton (nella foto in azione in sella alla sua bellissima BMW S 1000 RR “all carbon”) fin dalle qualifiche si conferma il leader della categoria, stampando una fantastica Pole, con otto decimi di vantaggio sul secondo classificato.
In gara 1 la superiorità di Glenn dimostrata nelle prove è messa in pericolo da un problema elettrico della sua moto, che lo costringe a lottare con i denti in sella alla sua BMW “depotenziata”, ma riesce comunque a conquistare il secondo posto sotto la bandiera a scacchi.
In gara 2, sistemata la elettronica della moto, e riconfigurato le corrette mappature della gestione motore, Glenn ha di nuovo la sua BMW “full power”, e si aggiudica la gara, vincendo senza problemi, consolidando così la sua posizione in testa alla classifica di Campionato, ad una sola gara dal termine.


Belle prestazioni anche per Shanaz, compagno di Glenn nel Team Mezzo Racing, al 4° posto sotto la bandiera nelle due manches.



03/11/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene