Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
World Supersport

CAMPIONI DEL MONDO !!!!

Fantastica domenica sul circuito francese, penultima gara del Mondiale Supersport 2011.


I nostri ragazzi del Team ParkinGo hanno fatto “bottino pieno”: la gara è stata vinta da Luca Scassa, tornato a guidare come sa fare, che una volta certo della conquista del titolo da parte del compagno di squadra, ha recuperato sui primi ed è andato a vincere di forza su Sam Lowes (Honda) e sulle due Kawasaki guidate da Broc Parkes e David Salom.
Chaz Davies con una gara accorta si è aggiudicato il titolo di Campione del Mondo - con una gara di anticipo – ponendo il sigillo su una stagione da incorniciare: su 11 gare fin qui disputate, le due R6 di Chaz e Luca equipaggiate con i nostri kit sospensioni hanno vinto ben 8 round, praticamente un dominio assoluto, senza dimenticare le vittorie sfumate per noie tecniche quando i nostri alfieri erano saldamente al comando della gara (vedi Imola…).
 

Aggiungendo i 2 secondi posti (uno a testa per Chaz e Luca), e il terzo posto di Chaz a Brno, le “nostre” R6 del Team ParkinGo quando sono arrivate al traguardo, o hanno vinto, o erano comunque sul podio!!!


 Chaz Davies - 2011 World Supersport Champion ”Ho lavorato per arrivare a questo obiettivo per 15 anni. E’ una gioia incontenibile. Giuliano Rovelli mi ha offerto una chance ed io sono riuscito a ripagarlo, realizzando il nostro sogno. Ho vinto grazie al lavoro di tutta la squadra, che ha sempre dato il 110%. SONO CAMPIONE DEL MONDO!!”

Luca Scassa - 1° classificato gara ” Oggi è stata veramente dura. Mi sembrava giusto lavorare anche per il mio compagno di squadra e così ho fatto. Poi a metà gara, quando abbiamo iniziato a recuperare su Parkes ho capito che Chaz non correva più pericoli ed ho deciso di andare. Ho prestato particolare attenzione a passarlo, attaccandolo nel punto nel quale ero più veloce..  Volevo vincere e ci sono riuscito. Essere sul podio con Chaz e Giuliano Rovelli è stata una bellissima emozione”

Giuliano Rovelli - team owner”: Nel 2007 abbiano iniziato con un test a Cartagena e le chiavi inglesi per terra nel box, non avevamo nemmeno un banco per lavorare sulla moto!! Oggi siamo Campioni del Mondo! Grazie a tutto il Team, a Yamaha e alla Bitubo, che ci hanno supportato con un lavoro continuo senza mai mollare. Con la mentalità giusta, la professionalità, un passo alla volta e tenendo i piedi per terra si arriva dappertutto!

 



03/10/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene