Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
WSTK 1000 - round Nurburgring

Podio per Niccolo' Canepa

Combattuta la gara della Superstock 1000, con la partenza a razzo di Barrier (BMW Team Motorrad Italia), tallonato da Giugliano, Petrucci, e i “nostri” Reiterberger (BMW Team Alpha Tecnick) e Canepa (Ducati Team SS Lazio).

Continui scambi di posizioni nel gruppetto degli inseguitori, finchè Giugliano si installa al comando della gara, e infuria la battaglia per il 5° posto tra il “nostro” Reiterberger, sulla sua BMW S 1000 equipaggiata Bitubo, e Baroni sulla Ducati del Team Althea.

Colpo di scena al nono giro con il ritiro di Petrucci (Ducati Team Italia) in lotta con Giugliano per la leadership, mentre il nostro Nicolò Canepa resiste agli attacchi di Zanetti (BMW Team Motorrad Italia) e difende la sua 3^ posizione fino al traguardo.

Vittoria quindi per Giugliano, secondo Barrier e terzo il “nostro” Canepa (nella foto dietro a Zanetti, che poi sorpasserà), con l’altro nostro “portacolori” Reiterberger buon 6°. Due piloti Bitubo nelle prime 6 posizioni!!!

Peccato per l’esordio sfortunato di Chris Bergman, in sostituzione del pilota titolare in sella alla Kawasaki del Team BWG, equipaggiata con i nostri Kit sospensioni, che dopo buone prestazioni in prova, è scivolato all’ultimo giro, quando si trovava in zona punti.



14/09/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene