Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Kymco Dowtown 300

Disponibili a catalogo i nostri kit sospensioni per il modello 300 della casa Taiwanese!

Ammortizzatori posteriori

- SC204WMB02   Prezzo Euro 317,00 + iva
Rispetto agli ammortizzatori di serie dotati di precarico molla regolabile con ghiera a scatti fissi, i nostri WMB offrono la regolazione del precarico con ghiera millimetrica, permettendo una più fine taratura rispetto alla regolazione degli originali. Inoltre, per migliorare il comportamento ammortizzante del posteriore, i nostri tecnici hanno scelto di utilizzare la doppia molla: una costante elastica complessiva leggermente più rigida rispetto alla molla originale nella parte iniziale, ma meno precaricata, garantisce una miglior sensibilità e comfort sulle piccole asperità, assieme ad un  maggior “contrasto” alle sollecitazioni più violente, o nella guida con passeggero.  Il miglior scorrimento dello stelo e una forza di smorzamento in compressione leggermente minore dell’originale si traducono in una sensazione di maggiore confort e miglior feeling di guida.

- SC204WME02  Prezzo Euro  362,00 + iva
Rappresentano lo step successivo rispetto alla coppia WMB, offrendo oltre alla regolazione del precarico molla, anche la regolazione del freno in estensione; garantiscono la possibilità di personalizzare la taratura a seconda delle proprie preferenze di guida, in un range che permette di spostarsi (rispetto alla taratura originale) verso una maggiore frenatura per la guida sportiva, specie nel caso si sia aumentato il precarico molla nella guida “a solo” per avere una maggiore altezza del posteriore, oppure al contrario avere una taratura leggermente più libera per garantire una miglior risposta del retrotreno  nella guida a pieno carico.

Kit per forcella anteriore

- MF039  Prezzo Euro  123.90 + iva
La forcella originale non offre alcuna regolazione, pertanto un primo step migliorativo è rappresentato dall’utilizzo del nostro kit molle. Il kit migliora infatti lo scorrimento reciproco dei componenti (e quindi la sensibilità della forcella nelle minime sollecitazioni, che copia meglio le piccole asperità), grazie all’olio appositamente dedicato, studiato in collaborazione con FUCHS SILKOLENE, incluso nella confezione. Le molle utilizzate garantiscono il confort e migliorano l’assorbimento delle sollecitazioni maggiori, laddove le molle originali risultano troppo rigide. Nelle frenate più sostanziose si ha quindi un maggior feeling di guida, e migliora il lavoro dell’ABS (se presente) aumentando la sicurezza di guida. Un leggero maggior carico iniziale garantisce più precisione di guida fuori città, ad andature più veloci.
 



12/09/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene