Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Mondiale MOTO 2 - round BRNO

Finesettimana sofferto

E’ stato un fine settimana molto deludente finito conquistando soltanto quattro miseri punticini con il dodicesimo posto di Takahashi. Entrambi i piloti del Team Gresini Moto2, Yuki Takahashi e Michele Pirro hanno raccolto ben poco sul circuito della Repubblica Ceca.


Le aspettative della vigilia dopo il test di Misano della scorsa settimana sono andate deluse. Dopo le amarezze di questo round a Brno Team e piloti dovranno lavorare intensamente per recuperare terreno e tornare ad essere protagonisti della scena come nella prima parte della stagione.


Yuki Takahashi (12°) “Questo fine settimana abbiamo avuto veramente tanti problemi e ne io ne i meccanici riusciamo a darci una spiegazione perché succeda tutto ciò. Adesso dobbiamo lavorare tutti assieme e cercare di capire perché questa non è la posizione che ci spetta. Dobbiamo tornare in fretta ad essere protagonisti altrimenti sarà un disastro. ”


Michele Pirro (18° - nella foto) ”Durante tutto il fine settimana abbiamo cambiato e ricambiato la moto senza trovare le giuste soluzioni. Onestamente non so da cosa dipenda la sola certezza che ho è che questa non è la nostra posizione ne mia ne del Team e quindi speriamo di ritornare presto ad essere competitivi. ”
 

Fausto Gresini (Team Owner) “Sono dispiaciuto per questi risultati perché ritengo che non siano quelli che questa squadra deve avere. Adesso dobbiamo capire perché tecnicamente succede questo perché altre volte siamo andati decisamente meglio ed adesso stiamo andando male. Insieme ai piloti, tecnici del Team e tecnici di Moriwaki cercheremo di reagire più velocemente possibile. ”



16/08/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene