Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
MONDIALE MOTO2 - round Sachsering

Poteva andare meglio

Le aspettative della vigilia per un positivo risultato di Michele Pirro, sul circuito del Sachsenring, sono andate parzialmente deluse. Un decimo posto finale che non soddisfa il pilota italiano e che lascia un po’ di amaro in bocca dopo aver conquistato ieri, con il quarto tempo, la seconda fila sullo schieramento di partenza.

Tutto da dimenticare invece il Gran Premio di Yuki Takahashi che è stato lasciato a piedi dal motore della sua Moriwaki MD600. Dopo la doppia caduta di ieri anche uno “0” molto deludente.

 Michele Pirro (10°) ”Dopo il risultato delle qualifiche di ieri mi aspettavo qualcosa in più perché eravamo anche costanti sul passo gara. Purtroppo al via ho perso troppe posizioni e pur avendo da metà gara il passo dei migliori ho fatto fatica a risalire in classifica. Mi dispiace perché avrei voluto ottenere un risultato migliore ma dopo la caduta del Mugello ci tenevo a terminare la gara e quindi valuto la giornata comunque positiva. Adesso ci aspetta una lunga pausa e spero che da Brno si possa tornare ad essere competitivi.
 

Yuki Takahashi (n.c.) “La doppia caduta di ieri non ci voleva perché forse ha compromesso anche la gara di oggi. Dal decimo giro ho cominciato a perdere potenza fino ad essere costretto ad abbandonare. Mi dispiace soprattutto per il Team al quale faccio la promessa di scendere in pista a Brno fortemente motivato e con il desiderio di regalare loro un risultato positivo.”


Fausto Gresini (Team Owner) “C’è poco da dire! Nelle prove eravamo veloci ma la doppia caduta di Yuki ha compromesso tutto ed oggi per la rottura del motore non ha nemmeno terminato la gara. Pirro speravo che potesse fare meglio visto la sua posizione sullo schieramento di partenza però in gara dopo aver perso terreno al via ha fatto fatica a recuperare posizioni. Speriamo che la pausa porti buoni consigli per poter tornare ad essere competitivi da Brno.”



18/07/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene