Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
CEV - round Barcellona

Gara infuocata per i nostri piloti

Dopo la fantastica pole segnata in prova dal “nostro” Ivan Silva in sella alla sua Kawasaki Zx10-R del Team Palmeto Racing (nella foto), e il terzo tempo a soli 0.225” segnato dal giovane Del Amor in sella alla BMW S 1000 RR del Team Motorrad Spain equipaggiata anch’essa con i nostri Kit sospensioni, pareva difficile per il leader Barragan conquistare la terza vittoria consecutiva.
 

E infatti al via, scattato dalla seconda posizione in griglia, Barragan insieme al poleman Ivan Silva, si è visto beffare dalle  due BMW di Javier Del Amor e del suo compagno di squadra Alberto Lopez, più la Ducati 1198R di Enrique Ferrar, risalito dalla 6^ posizione, anch’egli  sempre più a suo agio con i nostri kit sospensioni. 
 

Il compatto il gruppo (quattro piloti Bitubo nella “Top Five” in testa alla gara gara !!!) si è cominciato a sgranare al quarto giro con la sfortunata scivolata di Del Amor, secondo in campionato, ripartito poi per concludere soltanto in 12° posizione.
Un giro più avanti purtroppo anche Alberto Lopez è volato a terra, completando una giornata da dimenticare in fretta per Motorrad Competicion, spalancando le porte ad un terzetto di piloti Kawasaki che ben presto hanno passato Enrique Ferrer, che in sella alla Ducati conduceva la corsa, poi quarto sul traguardo.
Santiago Barragan è riuscito così ad aggiudicarsi  la terza vittoria consecutiva, con sul podio in seconda posizione il “nostro” Ivan Silva.

Da segnalare la ottima quinta posizione di Alejandro Marinelarena, vincitore della classifica riservata ai piloti privati con la BMW del CNS Motorsport, anch’esso equipaggiato Bitubo, che porta così a ben 3 piloti Bitubo nella “Top Five” al traguardo combattutissima e spettacolare gara di Barcellona.

 



20/06/2011

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene