Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Tre podi clamorosi nel BSB per i piloti Bitubo

Peter Hickman coglie due podi in SBK nel circuito di casa a Cadwell Park in sella alla sua BMW S1000RR, dopo la vittoria nell'Ulster GP e spera in un disperato ingresso nella fase finale dello Showdown, valevole per il titolo. Kennaugh sale sul terzo grad

Peter Hickman ha colto il suo primo doppio podio in carriera nel Campionato SBK britannico e lo ha fatto in sela alla sua BMW S1000RR del Team RAF Riserve BMW equipaggiata Bitubo.

Hickman aveva celebrato la sua prima vittoria in campionato sul circuito di Lincolnshire lo scorso anno, ma questa Domenica ha fatto registrare la sua migliore prestazione della stagione, per smuove la classifica e dimostrare che intende essere una minaccia per il Campionato nel corso degli ultimi quattro turni.


Hickman ha detto: "E 'stato un fine settimana difficile perché ho avuto una brutta caduta ieri, ma questo fa parte del gioco. Mi sentivo veramente bene, forse anche meglio di quanto mi sentissi prima del crash. Il mio telefono non ha smesso di squillare  per tutto il weekend e il sostegno da parte dei tifosi è stato mega! Voglio solo ringraziare tutti per il loro supporto questo fine settimana. La squadra ha fatto un lavoro eccezzionale. Oulton Park è bellissima e quando abbiamo provato lì all'inizio dell'anno sono stato molto vicino al record sul giro, ma sfortunatamente ho avuto quell'incidente che mi ha infortunato  la schiena e le costole.  Così teniamo le dita incrociate ed avremo un fine settimana più vicino al record della pista e senza incidenti!"
 

BSB (Cadwell Park)

SBK:
Hickman (2°, 2°)
Cooper (8°, 7°)
Jackson (12°, 11°)
Kiyonari (14th, RET)
Backlund (18°, 16°)
Winfield (20°, 18°)

STK
Kennaugh (3°)



24/08/2015

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene