Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 


Dopo tre settimane di fermo a seguito dell'incidente, Peter Hickman e il team di Briggs Equipment BMW sono tornati in azione nei recenti test di Snetterton BSB e ora sono pronti per le gare del TT sull'Isola di Man. Hickman, 27 anni, ha esordito con un

Il pilota di Louth parteciperà alle gare Superbike, Superstock Gare Senior nel 2015, scegliendo di utilizzare la stessa BMW S1000RR Superstock per tutti e tre gli eventi.
 
Peter Hickman: "Mi sentivo abbastanza bene nei test Snetterton, un pò rigido, ovviamente, ma è stato bello tornare in moto di nuovo. Abbiamo deciso di utilizzare solo la Superstock BMW per le tre gare 1000cc anche per avere meno preoccupazioni sul setup corretto in ogni gara. Ora sono qui, non vedo l'ora di cominciare".
 
Lee Hardy, Team Owner: "Non vediamo l'ora di tornare fuori sulle strade.Peter è in forma non proprio al 100%, ma ancora sta migliorando tutto il tempo e anche se abbiamo avuto alcuni problemi di trazione a Snetterton, abbiamo avuto modo di sistemarla. Siamo pronti per la prima sessione di prove. Abbiamo alcune notizie interessanti che saranno annunciati per quanto riguarda la moto Supersport."



05/06/2015

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene