Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Mondiale Supersport: Terzo posto per Gino Rea con Bitubo

Il Team CIA Landlords Insurance raggiunge un superbo podio con il terzo posto di Gino Rea al suo ritorno nel Campionato Mondiale Supersport a Phillip Island in Australia. Il londinese รจ rimasto per tutta la gara in lotta per il terzo posto chiudendo mag

Gino Rea ha detto: "In ospedale il Martedì dopo la mia operazione al piede non mi aspettavo di salire sul podio nella prima gara. Sapevo che avevamo il potenziale però.
"Ho gestito la mia gomma all'inizio, forse anche troppo. Quando le gomme si sono consumate e mi hanno abbandonato ho provato a lottare per il podio. In gara con Kyle non è stato facile, ma è stata una buona gara. Dopo un paio di stagioni difficili, è bello essere dove penso di meritare di essere. Il pacchetto CIA Landlords Insurance Honda è molto valido e speriamo di poter iniziare a vincere le gare al più presto. Venerdì è stato il mio primo vero test sulla moto. Abbiamo una buona moto e grazie a tutto il team per essere arrivato sul podio. "

Martin Cardenas e Riccardo Russo si sono ritirati per problemi di pneumatici, mentre erano in lotta per buone posizioni in zona punti. Kieran Clarke ha terminato la sua prima gara competitiva in tre anni.

La seconda prova del Campionato Mondiale Supersport è sul circuito di Chang in Thailandia il 22 Marzo.

Il Team Manager Simon Buckmaster di CIA Landlords Insurance Honda ha detto: “E’ stata una gara davvero brillante per Gino considerando che aveva una vite che usciva dal piede destro il Martedì e non era al 100 per cento in gara. Penso che tutta la squadra della CIA Landlords Insurance Honda ha fatto un ottimo lavoro e ci dà grande fiducia per il prossimo round in Thailandia. Martin e Ricky entrambi hanno dovuto ritirarsi per problemi di gomme. E’ un peccato perché erano entrambi in buone posizioni. E’ stato un bene per Kieran poter terminare la gara per il suo ritorno alle competizioni. Si rafforzerà partendo da qui."

 

Risultati della gara:
1: J Cluzel, MV Agusta
2: L Zanetti, MV Agusta +3.494
3: G REA (CIA Landlords Insurance Honda) +8.636
4: K Smith, Honda +8.668
5: R Wilairot, Honda +10.613
6: K Sofuoglu, Kawasaki +18.608
18: K CLARKE (CIA Landlords Insurance Honda) +1:07.976


Classifica di Campionato dopo 1 gara:
1: Cluzel 25
2: Zanetti 20
3: REA (CIA Landlords Insurance Honda) 16
4: Smith 13
5: Wilairot 11
6: Sofuoglu 10



23/02/2015

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene