Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Portimao: due podi per Bitubo

Continua la striscia positiva degli ottimi risultati positivi ottenuti dai piloti Bitubo nel Campionato del Mondo Superport e nella Coppa del Mondo FIM CUP STK1000 e STK600

Un grande secondo posto in Supersport ottenuto da Jack Kennedy in sella alla CBR600RR, che ha inizialmente condotto la gara per alcuni giri e poi ha combattuto con il Leader della Classifica iridata Michael Van der Mark, al quale si è dovuto arrendere per la vittoria della gara. La conferma dell'ottimo lavoro svolto da Bitubo è il quarto posto di Raffaele de Rosa, compagno di squadra di Kennedy con la Honda CBR 600RR del team CIA Insurance. Gli altri piloti Bitubo sono giunti: nono (Rolfo), undicesimo (Wilairot), tredicesimo (Bussolotti), quindicesimo (Menghi), sedicesimo (Marconi), diciasettesimo (Gamarino), ventesimo (Calero).


Altro podio è arrivato nella Classe Stock 1000: David McFadden, passato a Bitubo dalla gara di Misano Adriatico ha approfittato delle condizioni di bagnato per  sfruttare l'ottimo feeling raggiunto con la sua Kawasaki ZX-10R ottenuto con le nostre sospensioni ed ha colto un bellissimo terzo posto, dopo aver essere stato nel gruppo di testa per tutta la gara ed aver fatto segnare il giro veloce della gara in 1'57.600.


In Stock 600: Mikhalchik è giunto a ridosso del podio (quarto) in sella alla Kawasaki ZX-6R del team Go Eleven, Casalotti (quattordicesimo) con la Yamaha R6 del Team VFT Racing, Il compagno di squadra di Casalotti (Gobbi) diciasettesimo e ventiseiesimo Novosel che corre per i colori del Team Go Eleven.
 



07/07/2014

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene