Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 


Dopo l’inizio del campionato quindici giorni fa, Christopher Gobbi ha portato la Yamaha del VFT Racing all’undicesima posizione in una gara corsa in condizioni difficili sotto la pioggia, raccogliendo i suoi primi punti della stagione nella seconda ga

La gara è stata posticipata a causa di un forte acquazzone ed é stata dichiarata bagnata, nessun pilota aveva potuto girare in condizioni di bagnato e quindi è stata una condizione davvero difficile per i 36 partenti.
Mentre Gobbi ha potuto lottare per la top ten, il suo compagno di squadra Stefano Casalotti si è trovato in difficoltà sull’asfalto reso viscido dalla pioggia e ha tagliato il traguardo fuori dalla zona punti  in 18a posizione. Paolo Giacomini è caduto a metà gara e non é potuto ritornare in sella. Giacomini è uscito illeso dall’incidente.
Lo stesso Gobbi è stato fortunato a non essere coinvolto nell’incidente visto che ha evitato la Kawasaki di Michael Canducci per un pelo.
La prossima gara del campionato si svolgerà tra quindici giorni a Imola.


Christophher Gobbi- 11º: “Sull’asciuto è stato difficile perché la pista è molto tecnica, ma sulla pioggia mi è andata bene perché nessuno aveva girato sul bagnato prima della gara. Mi piace molto andare sull’acqua e sono molto felice del risultato. La prossima gara è a Imola e conosco la pista, darò il massimo per migliorare questo risultato.


Stefano Casalotti- 18º: “Oggi è stata dura. Ero molto fiducioso sull’asciutto, però la pioggia è arrivata. Ad Imola lavorerò duro per ritornare ad essere davanti.


Paolo Giacomini – NC: “È stato un weekend veramente difficile con due cadute e di sicuro non volevo ricadere sul bagnato. Mi concentrerò per la prossima gara a Imola e proveremo ad essere piú forti.



28/04/2014

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene