Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Ottimi risultati per Cia Insurance Honda and Core PTR

Raffaele De Rosa giunge sesto e mantiene la terza posizione nel Campionato del Mondo, Wilairot giunge decimo, Kennedi undicesimo e Nacho Calero non prende punti arrivando ventesimo.

Raffaele De Rosa - sesto: "E 'stato sempre sarà difficile partire dalla 12esima posizione in griglia, il mio obiettivo era giungere nei primi sei. Sono stato trattenuto leggermente all'inizio mentre il gruppo in lotta per la vittoria è scappato . Arrivato ad ottnere un po 'di pista libera ho potuto guidare con tempi sul giro competitivi. La prossima volta ad Assen abbiamo bisogno di qualificarci meglio in modo che possiamo competere nuovamente per la vittoria."


Jack Kennedy ha confessato che  il suo infortunio alla caviglia gli causava dolore e limitava il suo movimento sul sua Honda, così alla fine è giunto 11°, dopo aver combattuto tra il nono al quindicesimo per tutta la gara .
Nacho Calero, giunto 20
°, ha mostrato un grande miglioramento rispetto al suo risultato dello scorso anno, quando non riuscì a finire.
Simon Buckmaster, Team Manager : "Raffaele non si è qualificato così come volevamo. Ma ha ancora disputato una gara ottima rispetto alla posizione da dove era partito. Con il passare del tempo ha raggiunto il gruppo in lotta per il settimo posto ed ha perso il contatto con il gruppo di testa . Dobbiamo fare in modo di qualificarci meglio . Direi che terzo in Campionato non è poi così male. Jack sta tornando da un infortunio . La sua caviglia sta migliorando. Assen è una pista che a lui piace ed il Campionato inizierà per lui da li. Nacho finito la gara, ma ha bisogno di lavorare di più per qualificarsi meglio . Ha bisogno di una posizione di partenza migliore per raccogliere punti in gara . Ratthapark è uscito  fuori pista a tre giri dalla fine ed è sceso in decima posizione. Guardando i lati positivi  però, ha finito ed abbiamo punti raccolto punti in Classifica Generale. Continueremo a migliorare, quindi aspettiamo Assen".



14/04/2014

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene