Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
IL Team Go Eleven presenta la stagione WSS 2014

Il Team Go Eleven ha presentato la sua stagione 2014 che lo vede impegnato nel Campionato del Mondo Supersport con le Kawasaki ZX-6R affidate a Roberto Rolfo e Christian Gamarino.

Denis Sacchetti team Manager, Team Go Eleven:


L'arrivo di Roby in Go Eleven mi rende molto felice e soffisfatto del lavoro svolto, con questa pedina oggi possiamo dire di avere un "dream team", un pilota esperto ed affermato con le capacità di puntare ai grandi risultati, e Christian, una scommessa, un ragazzo giovane che ha dimostrato di essere veloce e determinato!
Sappiamo che dovremo lavorare tutti sodo, sopprattutto in questa prima parte di stagione, sarà un campionato combattuto e di alto livello, quindi sarà importante farsi trovare pronti, noi ce la metteremo tutta ma sono certo che Roby e Chri sapranno dare lustro al nostro team.
Le casse con le moto sono gia partite, noi partiremo domani per affrontare la due giorni di test e poi la prima gara della stagione, in australia, sono emozionato al pensiero di questa nuova sfida, sono certo sarà un campionato spettacolare!
Il nostro team ha fatto un salto di qualità l anno scorso grazie alle rosse Bitubo, e sappiamo gia di avere una buona base di partenza per questo 2014, un grazie di cuore va a chi ci sostiene e ci da la possibilità di essere competitivi.

 



19/02/2014

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene