Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
VFT Racing conferma le ambizioni nel Mondiale Supersport 2014

Il nuovo look del Team VFT Racing รจ stato ufficialmente svelato in occasione della presentazione di questo fine settimana, a sole due settimane dall'inizio della stagione 2014. Ancora una volta, la compagine italiana si presenta al via del Mondiale Super

Il Campionato prenderà  il via il 23 Febbraio dal circuito australiano di Phillip Island, toccando alcune tappe iconiche in tutto il Mondo; per arrivare al finale di stagione, a Novembre, in un circuito che non è ancora stato divulgato.

Il team italiano ha disputato 21 gare del Mondiale Supersport, attraverso una carriera che lo ha visto chiudere in 28esima posizione assoluta il Mondiale Supersport 2012, dopo una serie di corse concluse a punti.

In pieno recupero fisico dall'infortunio che lo ha tagliato fuori presto dalla stagione 2013, Fabio è ottimista riguardo le proprie opportunità  per il 2013, soprattutto dopo aver mostrato dei notevoli tempi sul giro in occasione dei test invernali.

Fabio Menghi: "Mi sento carico per l'inizio della stagione, devo ancora operarmi alla mano destra ma credo che questo non influisca sul mio debutto in Australia a febbraio. L'anno scorso ho avuto una serie di problemi fisici che non mi hanno permesso di esprimere tutto il nostro potenziale. La squadra è molto affiatata e non vedo l'ora di scendere in pista per riscattarmi"



07/02/2014

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene