Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Ryuichi Kiyonari con BMW nel BSB

Ryuichi Kiyonari lascia la Honda dopo tanti anni con la Honda e raggiunge Westmoreland con il Team BMW Motorrad Buildbase nel BSB 2014.

Il tre volte Campione dell' MCE Insurance British Superbike Ryuichi Kiyonari tornerà nel 2014 in griglia nel BSB in sella ad una BMW S1000RR per la prima volta nella sua carriera, unendosi al team Buildbase -  accanto a James Westmoreland per formare un Team da favola.

Kiyonari rimane uno dei piloti di maggior successo nella storia del MCE BSB, con tre titoli e 43 vittorie, rimanendo secondo solo a Shane Byrne in termini di vittorie. Il tre volte Campione è tornato nel Regno Unito nel 2013 dopo aver vinto il campionato asiatico nel 2012 ed è ora è pronto per la nuova sfida dopo una lunga carriera con la Honda .

Kiyonari ha detto : "E' sempre difficile cambiare squadra, ma io sono molto entusiasta di entrare a far Buildbase BMW  dopo essere stato con la Honda per un lungo periodo della mia carriera. Questa è una nuova e grande sfida per me, non ho mai guidato una BMW prima quindi è tutto nuovo, ma so che la squadra e la moto sono molto buone e che si possono ottenere podi. Non vedo l'ora di effettuare il primo test per poter iniziare ad adattarmi alla BMW per essere pronto per la stagione . "



16/12/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene