Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
La migliore stagione del team Buildbase BMW Motorrad

I piloti James Westmoreland e Jon Kirkham del Team Buildbase BMW Motorrad hanno terminato la stagione 2013 del British Superbike molto bene, facendo registrare i loro migliori risultati personali e quelli di Buildbase BMW Motorrad. Il weekend di gara a

James Westmoreland ha detto: " E 'stato bello conseguire il mio migliore risultato in assolutonel Campionato BSB. Sono contento del lavoro che abbiamo fatto questo anno, avremmo potuto raggiungere un paio di risultati migliori ed è deludente non aver conquistato un podio, ma nel complesso siamo dove dovremmo essere. Siamo sicuri che la prossima stagione saremo ancora più competitivi. Sono orgoglioso di far parte della squadra e sono orgoglioso di quello che abbiamo fatto per la BMW " .

Jon Kirkham ha detto : "E 'stata una gara difficile,  era come guidare sul ghiaccio quandoci sono queste condizioni di asfalto umido. Ho ottenuto un ottimo inizio e la mia S 1000 RR teneva il passo dei primi molto bene. Ma alla fine sono incappato in un errore ed andato fuori pista, ma sono riuscito a tornare in pista in decima posizione,  per poi riprendere le posizioni fino al sesto posto. E ' un grande finale di stagione, conquistare la Coppa BSB Riders. Lo metto sullo scaffale con la mia altra Coppa, non vedo l'ora arrivi la stagione 2014! "

Lee Jackson è finito ottavo nella gara National Superstock 1000 Pirelli, ed ha guadagnato il quarto posto della serie alquanto competitiva. Il giovane pilota ha corso il suo primo anno di corse in Inghilteraa in sella alla BMW S1000RR HP4, conquistando tre podi durante la stagione.

Lee Jackson ha detto : "E 'stato un buon anno, abbiamo conquistato tre podi, sono arrivato quarto in campionato e tutto su una moto nuova. L' HP4 è una moto davvero impressionante ed è fantastica da gui
dare. Non vedo l'ora di essere ancora più competitivi il prossimo anno."

Risultati finali Campionato MCE British Superbike (top six Title Fighters)
 
1) Alex Lowes (Samsung Honda) – 643pts (2013 BSB Champion)
2) Shane Byrne (Rapid Kawasaki) – 636pts
3) Josh Brookes (Tyco Suzuki) – 621pts
4) James Ellison (Milwaukee Yamaha) – 589pts
5) James Westmoreland (Buildbase BMW Motorrad) – 564pts
6) Ryuichi Kiyonari (Samsung Honda) – 522pts
7) Jon Kirkham (Buildbase BMW Motorrad) – 213pts (BSB Riders' Cup winner)
8) Tommy Bridewell (Milwaukee Yamaha) – 197pts



24/10/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene