Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Ottimi risultati per Bitubo nei Trofei monomarca Honda Italia

Grande ennesima stagione di Diego Giugovaz nella Honda Italia CBR 600RR Cup 2013. Mattia Gollini domina anche quest'anno il Trofeo Honda Italia CBR600F.

Diego, in sella alla CBR 600RR del Team Kuja Racing equipaggiata BITUBO RACE SUSPENSION, è giunto secondo in Classifica di Campionato dopo aver recuperato una falsa partenza di Campionato che lo ha visto dominare tutte le gare successive. 

Anche al Mugello, dove si è tenuto l'ultimo doppio Round finale, Diego Giugovaz ha vinto magistralmente Gara 1 tenutasi il sabato e si è dovuto arrendere in Gara 2, dopo essere scattato nuovamente dalla Pole, per la rottura di un fusibile che gli ha tolto la vittoria di tappa ed in Campionato! 

Diego era balzato in testa, scattando dalla Pole e stava dominando la gara, quando il fusibile lo ha tradito ed ha dovuto abbandonare la gara e titolo.

 

Una stagione da incorniciare per l'alfiere del Team Benty, che ha visto dominare in lungo ed in largo Mattia grazie alle sue doti velocistiche e ad una messa a punto della moto sempre perfetta.

Anche Mattia Gollini è un pilota BITUBO RACE SUSPENSION che ringrazia il pilota ed il team per le bellissime prestazioni fatte registrare e per il tito conseguito di Campione italiano della serie organizzata da Honda Italia.
 

Bitubo si complimenta con Diego Giugovaz ed il Team Kuja Racing per gli ottimi risultati conseguiti nel Trofeo CBR 600RR, con Mattia Gollini ed il Benty racing Team nel Trofeo CBR600F



02/10/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene