Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Bitubo vince ancora nel BSB!

Ancora una grande vittoria in Superstock 1000 al BSB per Hudson Kennaugh in sella alla sua Kawasaki ZX-10R del Team Homer che ora รจ secondo in Classifica Generale ad un solo punto dal primo posto in classifica.

Ancora una grande vittoria in Superstock 1000 al BSB per Hudson Kennaugh in sella alla sua Kawasaki ZX-10R del Team Homer che ora è secondo in Classifica Generale ad un solo punto dal primo posto in classifica.
Settimo Lee Jackson sulla BMW S1000RR del Team Buildbase BMW Motorrad salito al sesto posto in Classifica Generale. Undicesimo e dodicesimo Dom Usher (G&S Racing) e Peter Ward (Idaq Motorsport). Ventunesimo Jon Lodge (Motobreakers Racing Kawasaki), ventitresimo Paul Curran (Idaq Motorsport Kawasaki), ventisettesimo Jody Lees (Midland VW Racing Honda).

In Supersport James Lodge del Motobreakers Racing è salito sul terzo gradino del podio con la sua Kawasaki ZX-6R, decimo è arrivato Tom Fisher (Team G&S Racing) sempre in sella alla Kawasaki ZX-6R.

In Superbike ottimi piazzamenti di Westmoreland (quarto e sesto) e di Kirkham (sesto e settimo) con le loro BMW S1000RR del Team Buildbase BMW Motorrad. Ora i due piloti sono appaiati in sesta posizione a 100 punti.



23/07/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene