Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Bitubo conferma la sua Leadership nel Mondiale Supersport

Grazie al secondo e terzo posto di Lowes ed Leonov, alfieri del team Yakhnich Motorsport, la Leadership del Campionato Mondiale Supersport rimane saldamente in mano del pilota inglse Sam Lowes che precede in sella alla sua Yamaha R6 il tre volte Campione

Vladimir Leonov, grazie al suo terzo posto sul Circuito di Imola risale in classifica al nono posto, dimostrando la validità del mezzo preparato dal team russo con base a Bologna e capitanato da Claudio Corsetti. Uno dei punti nettamente a favore delle Yamaha R6 di Lowes e Leonov è indicato da tutti come la incredibile stabilità della R6, grazie alle sospensioni che equipaggiano entrambe le R6 con mono ammortizzatore, cartucce forcella, kit scorrevolezza ed ammortizzatori di sterzo tutti marcati Bitubo.


Ottimo il settimo posta di Andrea Antonelli in sella alla Kawasaki ZX6-R del team Go Eleven che conferma anche la sua posizione in Campionato. Mentre solo un decimo posto è andato ad appannaggio di Sheridan Morais in sella alla Honda CBR 600RR del Team PTR Honda. Ventunesimo il pilota David Linortner, compagno di squadra di Morais. A punti anche Fabio Menghi del Team VFT con il suo quindicesimo posto finale.



03/07/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene