Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Tre piloti in Top Ten per il Team Buildbase BMW Motorrad

Il team Buildbase BMW Motorrad ha guadagnato due posizioni nei primi sei ed un ottavo posto nel BSB durante il fine settimana a Knockhill.

Jon Kirkham ha tagliato il traguardo in ottava posizione nella seconda gara, riuscendo a difendere con successo il suo quinto posto nella classifica del Campionato. Ciò è avvenuto dopo una prima gara deludente per lui, in cui è caduto quando era nei primi cinque.

Il suo compagno di squadra James Westmoreland ha agguantato due sesti posti emozionanti, salendo nella classifica di campionato e portandosi a soli nove punti dalla possibilità di aggiudicarsi il "Title Fighters".

Kirkham ha difeso con successo il suo quinto posto in campionato, e lascia Knockhill a soli quattro punti dal quarto posto. Westmoreland è ora a solo nove punti dalla posizione dei primi sei che si giocano il "Title Fighters".

Lee Jackson, in sella alla BMW HP4 alla sua prima stagione di gare nel BSB, ha disputato una  gara
impegnativa della Superstock 1000 - che ha chiuso in 12 ° posizione. Jackson si trova ora al decimo posto nella classifica del Campionato.

Stuart Hicken, team principal, ha dichiarato: "I risultati di questo fine settimana sono stati un po' altalenanti, ma ancora una volta lasciamo un circuito con grandi risultati e, cosa più importante, abbiamo tenuto o migliorato le nostre posizioni nei Campionati.

"I nostri piloti si sono qualificati bene, migliorando il proprio ritmocostantemente. Nelle prossime gare dovremmo migliorare ancora la classifica"

Knockhill British Superbike gara uno:
6) James Westmoreland (Buildbase BMW Motorrad)

Knockhill British Superbike gara due:
6) James Westmoreland (Buildbase BMW Motorrad)
8) Jon Kirkham (Buildbase BMW Motorrad)

Campionato British Superbike classifica dopo Knockhill:
5) Jon Kirkham (Buildbase BMW Motorrad) 76pts
8) James Westmoreland (Buildbase BMW Motorrad) 56pts



21/06/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene