Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
IDM: Mackels vince entrambe le gare

Bastien Mackels ha corso in patria (Belgio) cogliendo 1 successo nella categoria Superstock e portandosi in testa alla Classifica generale. Arie Vos porta a casa un quarto ed un sesto posto.

Gara 1: sulla pista bagnata dalla pioggia Mackels  ha dovuto modificare il set-up ed è partito per ultimo, ma già dopo il primo giro era undicesimo, fino a portarsi al quinto posto assoluto (Superbike e Superstock corrono insieme nella stessa gara).
Gara 2: su pista asciutta ha dimostrato lo stesso valore di Gara 1, partendo regolarmente dalla starting grid e conquistando la vittoria della sua categoria.
Mackels guida adesso anche la classifica del campionato.
 
Il suo compagno di squadra Arie Vos è partito dalla 15° posizione in gara 1 per dei problemi con la moto accusati il venerdì, che lo hanno portato a scegliere di correre il sabato con il muletto.
La Gara 1 si è conclusa con un buon quarto posto: “durante la gara ho visto alla mia portata la possibilità di raggiungere la testa della gara, ma alla fine ho preferito non rischiare e portare a casa un buon risultato”.
In Gara 2 ha ottenuto un altrettanto buon sesto posto e incamerato dei punti importanti per la classifica generale.
 



19/05/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene