Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Bitubo reinterpreta l'ESA BMW

Bitubo, da sempre attenta alle esigenze dei motociclisti e dopo essere entrata in contatto con molti possessori di moto BMW dotate del sistema ESA, ha sviluppato quattro differenti soluzioni interfaccia che mantengono la regolazione elettronica/comando a

L'utente BMW, si sa, è molto esigente ed acquista una GS per poter usufruire delle due ruote in ogni situazione, sia essa per turismo, per uso Off Road o semplicemente per l'uso quotidiano in città.

Per coloro che vogliono sostituire l'idraulica delle proprie sospensioni e donare alla propria moto una migliorata costanza di rendimento esiste il kit VKE00 composto da kit ant. + kit post. con utilizzo della molla originale. Nel caso si voglia sostituire anche la molla originale con una Bitubo ecco il kit VKE01. Per coloro che cercano la perfezione nella messa a punto il kit VKM00, composto da kit ant. e post.,  sfrutta la molla originale ma è dotato anche di una vaschetta separata dove è posizionata la regolazione in compressione delle alte e basse velocità. Per coloro che vogliono tale regolazione, ma anche utilizzare una nuova molla Bitubo è disponibile il kit VKM01.


Tutte le molle Bitubo sono in acciaio legato Cr-Si, sottoposte a trattamento termico e successiva pallinatura ed assestamento termico. Prezzi a partire da 704,00 € + Iva.



07/05/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene