Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
Il migliore risultato di sempre al BSB spinge il Team Buildbase BMW Motorrad a combattere per il titolo

Il Team Buildbase BMW Motorrad celebra il miglior risultato di sempre al British Superbike Championship grazie ad una gara mozzafiato con i due piloti James Westmoreland e Jon Kirkham giunti al quarto e quinto posto in sella alla BMW S 1000 RR

Entrambi i piloti sembravano destinati a raggiungere buoni risultati in gara che è stato interrotta due volte da incidenti che ha costretto la Safety Car a scendere in pista entrambe le volte. Non appena la gara ha raggiunto i due terzi della distanza, un grave incidente ha costretto il Giudice di gara ad esporre la bandiera rossa con Kirkham ottavo e Westmoreland in nona posizione.

Jon Kirkham è ora al quinto posto nel British Superbike Championship con 42 punti, ed il suo compagno di squadra James Westmoreland è al sesto posto nella classifica generale con 27 punti - il che li inserisce di diritto nella Top-Six in campionato.
 

Lee Jackson ha portato la BMW S1000RR HP4 al settimo posto nella Superstock 1000, che è stato anche fermata per l'esposizione della bandiera rossa al giro 11.Ora Jackson è settimo in Campioanto ed è risalito di posizioni nella classifica generale.

James Westmoreland: "I risultati di oggi, un quarto e un nono, non sono affatto male, ma se la seconda gara non fosse stata interrotta due volte e poi conclusa con la bandiera rossa  penso che avremmo potuto migliorare la nostra posizione e finire più in alto, ma abbiamo ottenuto un ottimo risultato in gara e fatto punti, ora siamo nella parte alta della classifica. Sono un uomo felice."

Jon Kirkham : "Considerando che Brands Hatch e Thruxton sono due dei circuiti in cui mi trovo meno a mio agio, essere quinto in campionato è un risultato fantastico. Ho avuto un ottimo feelin nella prima gara, e la seconda manche è stat un pò un'occasione mancata. Viste come sono andate le cose non vedo l'ora di arrivare a Oulton Park e vedere quello che la BMW S 1000 RR può fare."
 
Stuart Hicken, Team Principal: "Quando un week-end si conclude con una posizione in campionato nella top-six e il tuo miglior risultato BSB, sai che è stato un buon week end e quando ciò accade con due piloti, beh, ci si capisce di aver fatto un ottimo lavoro! Con Kirkham e Westmoreland quinto e sesto in campionato, e Lee Jackson in risalita fino al settimo nella serie Superstock 1000, ci sentiamo sulla strada giusta. Tutti sono molto impazienti di correre a Oulton Park in maggio, dove le cose miglioreranno ancora di più."
 
La prossima gara del Campionato Britannico Superbike sarà ad Oulton Park il 6 maggio



15/04/2013

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene