Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
BSB 2012 - round Silverstone

Lee Jackson agguanta la testa della classifica di Campionato

Penultimo appuntamento per il campionato velocità inglese a Silverstone, con i nostri piloti sempre nelle posizioni che contano.

Superstock 600
Ancora un podio per il “nostro” Lee Jackson, giovanissimo pilota del Team Kawasaki Racing School, che ci ha tenuto col respiro sospeso per tutta la “tiratissima” gara, perdendo la volata per la vittoria per soli 4 millesimi!!!
Ma con questi “punti pesanti” agguanta la prima posizione in classifica di Campionato, a pari punti e pari vittorie con il leader (fino ad oggi) Ben Burke, e la prossima e ultima gara a Brands Hatch 14 Ottobre sarà quindi una emozionantissima sfida alla pari per la Vittoria finale!!!

SBK
Gara2 emozionante per il Team Builbase BMW
, che ha scelto i nostri kit sospensioni per equipaggiare le moto condotte da Dave Burrel e Peter Hickman: al fantastico 5° posto sulla griglia di partenza per Burrel – miglior posizione di partenza per il Team quest’anno -  grazie al 2.08.4 segnato in Gara1, si aggiunge la “Top Ten” di Peter Hickman, 10° sotto la bandiera a scacchi, con Burrel subito dietro.

Superstock 1000
Purtroppo la prima fila guadagnata in prova dal “nostro” Steve Brogan in sella alla BMW del Team Buildbase è stata vanificata da una foratura del pneumatico al primo giro!!! Riro anche per David Johnson in sella alla BMW del Team Carbonteck, è rimasto quindi a lottare in pista con gli avversari solo Howie Mainwaring, che con una bellissima rimonta ha guadagnato ben 10 posizioni rispetto alla partenza, concludendo in 7ma posizione.
In classifica generale, ad una gara dal termine, i nostri 3 portacolori sono tutti nella “Top Ten” del combattutissimo Campionato: Steve Brogan 6°, Dave Johnson 7° e Howie Mainwaring 9°.

 



03/10/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene