Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
BSB 2012 - round Donington

Lee Jackson vince nella 600 Stock

600 STK
Successo strepitoso per il “nostro” giovanissimo Lee Jackson, che vince con solo mezzo secondo una gara “tiratissima”,
tra le più belle della giornata a Donington. Lee, in sella alla sua Zx-6R preparata dal Team Chris Walker Race School, che ha adottato i nosti Kit Sospensioni per equipaggiare la moto, ha segnato anche il Giro Veloce di Gara, sottolineando così la sua crescita come pilota e la efficacia della sua ZX-6R ottimamente assettata.
Con tre gare ancora da disputare (75 punti in palio), e soli 20 punti di gap dal primo in classifica, il “nostro” Lee è ancora in corsa per la conquista del titolo, incrociamo le dita per il rush finale!!

SBK
Belle gare anche le due manche della SBK, con interruzione di gara1 per olio in pista in seguito a scivolata, ed esposizione della Bandiera Rossa con sospensione della gara. Al “restart” per gli ultimi combattutissimi 7 giri, il “nostro” Barry Burrell guadagna la “Top Ten” cogliendo un brillante 10mo posto nella categoria “regina” del BSB, tecnicamente il campionato di livello maggiore dopo il Mondiale.
In Gara2, coglie ancora un buon piazzamento con il 13° posto, mentre il suo compagno del Team Buildbase Motorrad – Peter Hickman – in sella all’altra BMW S1000RR chiude 15°

Superstock 1000
Steve Brogan migliora la posizione di qualifica, cogliendo il 10° posto in gara; caduto purtroppo il suo compagno Howie Mainwaring, ma fortunatamente rimasto illeso. Ora il “nostro” Steve è 5° in classifica di Campionato, purtroppo fuori dai giochi, e precede Dave Johnson in sella alla BMW del Team Carbontek, anch’essa equipaggiata Bitubo, “firmando” così la presenza di 2 piloti Bitubo nei primi 6 posti della classifica di Campionato


 



12/09/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene