Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
WSBK 2012 - round Nurburgring

Podio per Reiterberger in Superstock 1000

Nel “mitico” Nurburgring (non lo storico tracciato stradale dell’Eifel, ma il più moderno “Ring”), primo podio stagionale per il “nostro” Markus Reiterberger, in sella alla BMW S1000RR del Team Alpha Techink. Giornata nera purtroppo per Nicoolò Canepa in SBK, e per per Vladimir Leonov in Supersport

Coppa del Mondo Superstock 1000
Dopo qualche difficoltà nel primo turno delle Qualifiche, comunque nella “Top Ten”, il team Alpha Tecnick ha lavorato bene sulla BMW di Markus, adottando alcune modifiche al setting delle sospensioni e alla elettronica del motore. Modifiche subito migliorative, che hanno permesso a Markus di migliorare sensibilmente, agguantando un bel 6° posto in Griglia di Partenza.
In gara, lasciati sfogare nei primi giri gli avversari, solitamente un po’ troppo “arrembanti”, nella seconda parte inizia la sua rimonta, che lo porta a cogliere un brillantissimo 3° posto sotto la bandiera a scacchi, primo podio della stagione nella combattutissima classe Superstock 1000!!!


SBK
Purtroppo w-end sfortunato per il nostro Niccolò Canepa, che in prova cade e si frattura la gamba in 7 punti. Campionato concluso per lui, e i nostri migliori auguri di pronta e completa guarigione.

Supersport
Bella gara per il “nostro” Vladimir Leonov in sella alla R6 del Team Yakhnick Motorsport, che dopo il podio nel precedente round in Russia, si conferma tra i protagonisti della Supersport, cogliendo al traguardo un bel 5° posto, nella “Top Five” della gara.
In sede di Verifica Tecnica post-gara però, viene escluso dalla classifica per una irregolarità tecnica, moto di poco sottopeso.



12/09/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene