Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
WSBK - round BRNO

Stefano Cruciani nella "Top Ten" della Supersport

WORLD SUPERSPORT
Stefano Cruciani, in sella alla Kawasaki del Team Puccetti Racing equipaggiata con i nostri Kit sospensioni, ha corso a Brno come Wild Card, e ha ben figurato, classificandosi 8°, restando sempre nella “Top Ten” della categoria in tutto il week-end, fin dalle prove.

Vladimir Leonov, rientrante dopo l’incidente che lo ha tolto di scena per un po’, non ancora in perfetta forma ha colto un bel 10mo posto, promessa di ritorno ai vertici quando si sarà completamente ristabilito (ricordiamo il bellissimo podio ad Assen, primo podio mondiale per un pilota russo).

WORLD SBK
Un augurio di pronta guarigione al “nostro” Niccolò Canepa, assente a Brno per una fastidiosa infezione virale con complicazioni agli occhi, sostituito per questa gara da Alex Polita.
Alex, pilota che quest’anno corre nel campionato inglese, è salito in sella alla Ducati del Team Red Devil solo in occasione del primo turno di prove libere, lavorando per adattarsi la moto, e trovare un compromesso con i setting sviluppati da Niccolò.

In gara 1, partendo dalla 20° posizione in griglia, ha raccolto i frutti del suo impegno, classificandosi al 12° posto, ben destreggiandosi nella scelta delle gomme e nelle insidie del tracciato nei primi giri, umido e bagnato per la pioggia caduta fino a pochi minuti prima del via, che ha “disorientato” molti dei big.
In gara 2 le condizioni meteo molto diverse rispetto alla prima manche non hanno aiutato Alex, che ha perso il feeling con la sua Ducati rispetto a gara 1, e ha quindi deciso di ritirarsi rientrando ai box nel corso del 10mo giro.

 



22/07/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene