Home
Azienda
News racing
News prodotti
Prodotti
Dealers
Technical service
Gallery
NEWS
 
CEV 2012 Moto 2 - round Albacete

Fantastica vittoria per il nostro Roman Ramos!!

Sul circuito di Albacete, nel 5° round del Campionato Spagnolo Velocità, il “nostro” Ramos, in sella alla Ariane del Team Motorrad Competiciòn, ha colto una fantastica vittoria nella MOTO 2, che resterà nella storia per essere la prima vittoria “tutta spagnola” (Pilota – Team – Moto) nel CEV, il Campionato nazionale di livello più alto attualmente in Europa.

Partito dalla 4^ posizione in griglia, con una buona partenza si è installato nel gruppo dei primi, dietro a Torres, Noyes e Rivas. Nel corso dell’11° giro rompe gli indugi e supera Rivas, e 3 giri più tardi anche Noyes, installandosi in 2^ posizione, all’inseguimento di Torres che aveva un po’ allungato. Ma nel corso dell’ultimo giro Torres -  leader del Campionato – è scivolato, e Ramos ha colto quindi questa meritatissima prima e “storica” vittoria con un distacco di ben 4 secondi, in sella alla sua Ariane equipaggiata con la nostra forcella RDH, il mono XXF e il kit sterzo SSW.

Ora il “nostro” Ramos è secondo in Campionato, a soli 4 punti dal Leader Jordi Torres, mentre con questa vittoria regala alla Ariane la testa alla classifica di Campionato Marche!!!

Da sottolineare la prestazione di Angel Rodriguez, appena ingaggiato dal Team Halcourier, in sella alla AJR anch’essa equipaggiata con i nostri Kit sospensioni, che dopo un solo test all’attivo la settimana scorsa, in prova ha siglato un “tempone” ad un solo decimo dalla pole Torres, ma in gara purtroppo scivolato al 2° giro, nelle concitate fasi dei primi giri in mezzo al gruppo di testa.

 



23/07/2012

 
La nostra pagina Facebook...
 
Bitubo on track
 
Outlet
 
Grazie a...
 
Silkolene